Calciomercato Napoli - Nuova cessione in casa Napoli. Si tratta dell'attaccante Walid Cheddira. Il giocatore marocchino si trasferisce in prestito con diritto di riscatto nella squadra friulana. Ecco quanto riportato da Sky con Gianluca Di Marzio dal suo portale:
"È fatta per l’arrivo di Walid Cheddira all’Udinese: definiti gli ultimi dettagli con il Napoli. Premiata la società bianconera È fatta per il trasferimento di Walid Cheddira all’Udinese.
I bianconeri hanno infatti definito gli ultimi dettagli con il Napoli per il classe ’98, che si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Decisiva la volontà dell’ex Bari, premiando i friulani, che per primi si erano mossi per l’attaccante. Nato a Loreto, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Espanyol, con cui ha collezionato 23 presenze tra LaLiga e la Copa del Rey".
?
Già nella serata di ieri il giornalista Sky aveva anticipato il passaggio del calciatore del Napoli all'Udinese
"Scambio di documenti in corso tra l’Udinese e Walid Cheddira: il giocatore ha voluto fortemente il club bianconero
È fatta per l’arrivo di Walid Cheddira all’Udinese.
L’attaccante ha voluto fortemente il club bianconero, e le parti stanno scambiando i documenti per definire il suo passaggio.
Il giocatore si trasferirà in Friuli in prestito con diritto di riscatto e sarà in città all’inizio della prossima settimana, già da lunedì.
Nella scorsa stagione Cheddira ha giocato in prestito all’Espanyol, segnando un gol in 23 partite.
Intrigo Cheddira: l'offerta della Cremonese è più alta, ma il giocatore dà priorità all'Udinese. I friulani vogliono arrivare al traguardo entro lunedì. Domani giornata decisiva".