Calciomercato Napoli - Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Il Napoli tentennerà dinanzi ad offerte importanti o vuole costruire il suo futuro sull'attaccante nigeriano? Con la acquisita certezza di partecipare alla Champions League 2022-23, il Napoli può già proiettarsi alla prossima stagione e pensa a costruire la squadra del futuro. Con Spalletti, ma anche con Dries Mertens.
E invece, cosa farà De Laurentiis dinanzi ad un'offerta importante per Victor Osimhen? L'attaccante nigeriano desidera giocare in Premier League nel futuro, ma già quest'estate diversi club inglesi (e non solo) potrebbero farsi avanti per strapparlo al Napoli. Ne ha parlato Massimo Ugolini ai microfoni di Sky Sport 24:
"Il Napoli sta cercando giocatori in target per sostituire chi partirà quest'estate. Lorenzo Insigne, e non solo. Potrebbe essere sacrificato anche Fabian Ruiz, in scadenza. Sarebbe importante per gli azzurri ripartire dal trio Anguissa-Koulibaly-Osimhen. Ma dovesse arrivare un'offerta non inferiore ai 100 milioni, ovviamente il Napoli aprirebbe la trattativa per la cessione di Victor Osimhen. Il club aprirebbe ad una riflessione, dolorosa sicuramente, ma necessaria, e senza dubbio economicamente vantaggiosa".