Calciomercato Napoli - Novità in arrivo in casa Napoli durante il ritiro di Castel di Sangro. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport domani in ritiro sono attesi tre giocatori belgi: Cyril Ngonge, Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku. Il bomber ex Chelsea al momento non è ancora arrivato a Castel di Sangro, e l'ipotesi di una sua mancata presentazione in ritiro non è del tutto da scartare:
“Cyril Ngonge è arrivato in ritiro a Castel di Sangro, lui proseguirà il suo percorso di riatletizzazione. Sta per arrivare anche Kevin De Bruyne, centrale nel progetto di Allegri.
C’è la possibilità che Romelu Lukaku domani non sia presente in ritiro nonostante la convocazione da parte del Napoli? Qualora i discorsi con l’Atalanta United vadano avanti e si vada verso una concretizzazione della trattativa, magari di comune accordo si potrebbe anche preferire di posticipare il suo rientro.
Certo è che se non dovesse decollare nessuna trattativa lui ha un contratto e prima o poi dovrà presentarsi. Ufficialmente la convocazione è fissata per il 5 agosto, lui ci ha abituato anche a prendere voli privati e presentarsi last minute”.