Calciomercato Napoli - Mentre si parla di affare saltato per Federico Bernardeschi, da Sky Sport rilanciano: ci sarebbe stato un ulteriore incontro con la dirigenza della SSC Napoli.
Prosegue la trattativa con nuovo incontro Bernardeschi-Napoli. A dichiararlo è stato l'esperto di calciomercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte nel corso di âMarte Sport Liveâ:
"Bernardeschi? Non ci risulta di una frenata, ma risulta un ulteriore incontro. Bernardeschi erede di Politano? Non lo so sinceramente, potrebbe essere lâerede di Mertens. Mentre Deulofeu è più il possibile sostituto di Politano. Il Napoli non vorrebbe pagare un anno in più Mertens con le stesse cifre di questâanno perché non ritiene che questo salario sia opportuno per la sua età ed il suo rendimento. Il Napoli ha risposto di no alla famosa lettera di Mertens perché lâoperazione sarebbe costata troppo a lordo.
Osimhen? Bisogna capire se il Napoli lo venderà , perché parliamo di cifre importanti e lâArsenal che era una delle squadre interessate non è andata in Champions League. Non mi preoccuperei troppo del discorso della sostituzione di Osimhen, la società ha dimostrato di avere un certo gusto nella scelta di attaccanti. Il Napoli ha bisogno di giocatori sulla trequarti. à vero che câè Kvaratskhelia, però uno come Bernardeschi può essere utile perché sa giocare in tutti e tre i ruoli dietro la punta, è molto duttile".