Calciomercato Napoli - Il Napoli ancora non ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Antonio Conte, perché il sostituto scelto, Massimiliano Allegri, è bloccato dal Milan con cui ancora non ha trovato una soluzione per la buonuscita.

Ci sono ora degli aggiornamenti molto importanti sul futuro di Massimiliano Allegri attualmente bloccato dal Milan, per motivi burocratici oltre che per le trattative in corso sulla buonuscita come svelato da Gianluca Di Marzio a SkySport durante il programma ‘Calciomercato - L’originale’. Questo quanto svelato dal collega e con il Napoli che aspetta:
“La risoluzione del contratto, da quanto so, è bloccata perché non c’è un referente con cui definire questa situazione. Calvelli sta gestendo le situazioni in corso (in attesa che arrivi un vero amministratore delegato, ndr) ma non è un uomo di calcio.
Serviranno quindi profili che comprendano tutte le dinamiche affinché possa iniziare la stagione rossonera, non solo a livello di mercato ma in generale”.