Schira: "Milik solo all'estero in prestito. Il Napoli valuta alternative low-cost a Veretout"

Calcio Mercato  
Schira: Milik solo all'estero in prestito. Il Napoli valuta alternative low-cost a Veretout

Ultimissime notizie di calciomercato da Nicolò Schira a Radio Marte

Ultime notizie mercato Napoli. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato. Capitolo Milik: "Il Tottenham deve fare due acquisti, una punta che possa alternarsi con Kane e un difensore centrale di livello e titolare. Non voglio definirli sogni ma nella lista dei desideri di Mourinho sono loro. Non so se gli Spurs possono avere la forza di fare queste due operazioni, non sembra aperta l'ipotesi di scambi. Il prestito oneroso con obbligo è una situazione abbordabile, ovviamente è una formula che viene utilizzata da molti club. In questo momento, al di là della situazione Roma, il suo mercato sarà solo all'estero. In Italia il giro di attaccanti non c'è visto che la Juve ha già preso Morata. La Premier League può essere un'ipotesi, meno la Bundesliga".

Capitolo Koulibaly: "Per il difensore Koulibaly è al primo posto, anche perché c'è Ramadani a Milano. Maksimovic? Per Gattuso resta un giocatore importante, si può trovare la quadra. Un centrocampista di alto livello per il Napoli? Secondo me il nome di Veretout lo terrei sempre sottolineato. L'entourage del giocatore ha ottimi rapporti con il Napoli, se il Napoli dovesse incassare una cifra importante per Koulibaly non mi meraviglierei se investisse su di lui. Se restasse il senegalese si andrà su una soluzione low cost, di completamento".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top