Ultime notizie Napoli - Antonio Conte lascia la SSC Napoli dopo la gara contro l'Udinese. La decisione è presa e non sembra si possa tornare indietro. Si era già intuito dopo la gara vinta contro il Pisa, ma adesso tutto è pronto per la separazione tra l'allenatore e la società partenopea.
Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, ha svelato le ultime sul futuro di Maurizio Sarri. L'allenatore della Lazio è in cima alla lista dei desideri degli azzurri, ma l'Atalanta della famiglia Percassi sembra fare sul serio: la Dea è al lavoro per convincere il tecnico di Figline Valdarno e battere la concorrenza della SSC Napoli.
Matteo Moretto, giornalista esperto di mercato, ha svelato le ultime sul futuro di Sarri sul canale YouTube di Fabrizio Romano:
"Sarri-Atalanta? Manca solo lâaddio alla Lazio. LâAtalanta ha scelto Sarri, mi aspetto novità la prossima settimana. Tutto mi fa pensare che Sarri sarà il nuovo allenatore dellâAtalanta. Gli accordi sono stati raggiunti, mancano solamente gli ultimi passaggi formali tra la Lazio e Sarri. Capiremo, però ci siamo".

?