Rog-Cagliari, il Napoli potrebbe contribuire al pagamento dello stipendio! CorSport: a breve contatti tra i club

Calcio Mercato  
Rog-Cagliari, il Napoli potrebbe contribuire al pagamento dello stipendio! CorSport: a breve contatti tra i club

Prosegue la corte del Cagliari a due pedine che potrebbero permettere al ds Carli di dare una fisionomia ben precisa alla squadra della prossima stagione. Una di queste, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è il centrocampista croato del Napoli Marko Rog.

Rog-Napoli, i dettagli

“Il mercato è condizionato dalla somma che entrerà se andrà in porto la cessione di Barella. Le attenzioni di Carli si sono posate sul croato di proprietà del Napoli, la cifra per il cartellino è abbordabile visto che la trattativa dovrebbe ruotare intorno ai sei milioni ma il nodo potrebbe essere un ingaggio che si avvicina al milione e mezzo.

Il Napoli potrebbe farsi carico di una parte dello stipendio di Rog ma resta da capire quale sarà la formula sulla quale puntare. Cessione a titolo definitivo immediata o prestito con diritto (o ancora meglio obbligo) di riscatto?

Le parti sono al lavoro e dopo i contatti tra Carli e l'entourage del giocatore, si tratta di coinvolgere a pieno titolo il Napoli per arrivare quanto prima ad una decisione”

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Icardi apre al Napoli, CdS: quattro aspetti hanno convinto l'argentino! L'Inter preferirebbe darlo a ADL piuttosto che alla Juve, affare da 60 mln