RMC Sport, Ceccarini: "Il Napoli vuole prendere Lozano, Diawara verrà ceduto. Su Theo Hernandez e Trippier..."

Calcio Mercato  
RMC Sport, Ceccarini: Il Napoli vuole prendere Lozano, Diawara verrà ceduto. Su Theo Hernandez e Trippier...

Niccolò Ceccarini, direttore di RMC Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Veretout? Ci deve essere un accordo con i club, è un nome caldo che va tenuto presente. Situazione Fiorentina molto delicata, i viola non sono salvi poi inizierà a pensare al futuro. Probabile che Veretout lasci Firenze a fine stagione. Al momento è tutto congelato, la Fiorentina deve conquistare la salvezza e manca un solo punto".

"Theo Hernandez piace molto, Grimaldo è molto difficile che arrivi. Trippier e Theo Hernandez sono i due profili che possono essere utili in caso di partenza di Hysaj e Mario Rui. L'Inter in questo momento sta pensando a Danilo, Hysaj è un giocatore forte ed è diventato uno dei migliori in quel ruolo. Hysaj lo vedo in partenza più per l'estero avendo un costo alto".

"Attaccante? Secondo me il Napoli vuol prendere Lozano, il calciatore piace a tutti. Inglese? Futuro incerto, l'Atalanta era interessata ma c'è da vedere il piazzamento della Dea. Al momento bisogna aspettare ancora un po'. Per me quello che vedo in partenza è Diawara, ha tanti estimatori come il Milan e Fiorentina".

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Viviano: "Giovane portiere su cui puntare? Dico Meret: non lo conoscevo ma non è una sorpresa, gioca nel Napoli..."