L'ex bomber del Napoli, Gonzalo Higuain, si è presentato stamane al secondo giorno di test al J-Medical. Poi, si parte. La Juventus comincerà oggi ad allenarsi davanti agli occhi di Maurizio Sarri, con 23 giocatori. Mancheranno Ronaldo, Matuidi e altri giocatori impegnati con le rispettive Nazionali fino a pochi giorni fa. Il Pipita si è presentato questa mattina, regolarmente, al centro medico bianconero, dove è stato accolto da un centinaio di tifosi presenti per foto e autografi con i giocatori. "Resta con noi, non te ne andare!" ha gridato qualcuno a sorpresa, quasi un episodio inimmaginabile dopo il passaggio al Milan e il prestito al Chelsea. "Poi torno per gli autografi" ha risposto lui.
Dopo quasi due ore di test, Gonzalo Higuain esce dalla clinica J-Medical. E i tifosi bianconeri, che sono diventati oltre trecento, hanno confermato la richiesta al Pipa: "Resta con noi, Gonzalo!" è il coro che gli viene dedicato. Foto, autografi e sorrisi
Nonostante le smentite del fratello-agente l'ex attaccante della Ssc continua ad essere accostato in questo finestra di mercato alla Roma. Queste le ultime parole:
"Higuain accostato a Roma e Fiorentina? Voglio chiarire che a noi non hanno comunicato nulla, poi mio fratello è sotto contratto con la Juve e Gonzalo vuole rispettare il contratto e quindi restare altri 2 anni al club bianconero. Il suo rendimento alla Juve è stato buono e l'esperienza di giocare in un'altra squadra in Italia non è una soluzione praticabile. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma Gonzalo se giocherà ancora in Italia, lo farà solo alla Juve, che ne detiene il cartellino. Credo che questo possa essere l'anno di Gonzalo che ha tanta forza e determinazione e vuole chiudere la carriera alla Juve. Ritorno di Gonzalo al River? Credo sia presto perchè Gonzalo ha 31 anni e una volta ricaricate le batterie, sarà all'altezza della Juventus.