CALCIOMERCATO NAPOLI - Pablo Fornals, centrocampista spagnolo 22enne del Villarreal, piace molto al Napoli e secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in vista di luglio non è da escludere un suo approdo in azzurro.
"Per De Laurentiis, per Chiavelli, per Giuntoli, per chiunque frequenti le segrete stanze di Castel Volturno, la riservatezza è un elemento imprenscindibile e quella fuga di notizia dalla Spagna ha “irritato” e anche vagamente preoccupato un club che ha temuto il peggio.
Il Napoli “sente” che quelle promesse, quelle strette di mano, quelle opzioni morali con il management dello spagnolo possono bastare per darsi appuntamento a luglio, quando sarà possibile versare i 28 milioni e mezzo della clausola rescissoria ed arricchire il proprio centrocampo d’un profilo alto.
De Laurentiis può contare sulla amicizia solida e consolidata con Fernando Roig, il presidente del Villarreal già informato di un’operazione che sarebbe stata conclusa se il mercato di gennaio si fosse evoluto diversamente, soprattutto sull’asse Parigi-Allan"