Rai, Venerato a CN24: "Koulibaly ha mantenuto la promessa anti-Juve. Il sostituto può arrivare dalla Premier"

Calcio Mercato  
Rai, Venerato a CN24: Koulibaly ha mantenuto la promessa anti-Juve. Il sostituto può arrivare dalla Premier

Calciomercato Napoli, le ultimissime

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, collega della Rai esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24Tv per fare il punto della situazione: 

Koulibaly va solo ringraziato per quanto fatto in campo e per il comportamento che ha avuto fino alla vine: aveva detto a De Laurentiis che avrebbe firmato solo per l’estero e non per la Juve per rispetto del Napoli e alla fine così è stato.  Sostituto? Il Napoli ha avuto contatti per Lindelof del Manchester United e col medesimo club ha parlato anche di Bailly. Poi c'è Diallo del PSG per il quale trovano conferma le notizie di un interesse.

Sono nomi che il Napoli sta sondando, perché fino a ieri il nome più caldo era Kim. Poi sono arrivate conferme su un futuro verso il Rennes per il coreano. La società sembra che abbia mollato Kim per due motivi: il primo economico per clausola, commissione e ingaggio richiesto. Il secondo è per non occupare il posto da extracomunitario: prima di bruciarlo ci vuole pensare due volte. Non so se per lo stesso ruolo o altrove ma escluderei Keylor Navas. Per la difesa gli obiettivi principali sono Lindelof che Bailly per i quali la società si è mossa. Cisse e Acerbi sono leggermente a ribasso per oggi". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top