Calciomercato Napoli - Sebbene l'edizione odierna de Il Mattino chiarisca come Koulibaly non ascolterà le proposte della Juventus, dalla Rai rilanciano: ci sarebbe già un accordo di massima fra il suo agente e i bianconeri.
Ad annunciarlo è Paolo Paganini, esperto di calciomercato e conduttore di Rai Sport, che su Koulibaly-Juve ha dichiarato:
"Focus sul mercato della Juventus: i bianconeri vogliono rispondere ai colpi dell'Inter. Attenzione in difesa, dove il primo obiettivo è Koulibaly: c'è già un accordo di massima col suo procuratore, Fali Ramadani. Per l'attacco il sogno resta Gabriel Jesus, su cui c'è anche l'Arsenal: l'alternativa è Dzeko come vice-Vlahovic. A centrocampo Allegri sogna Milinkovic-Savic oltre a Pogba".
Clicca sul play per guardare il video:
Buongiorno. Focus mercato #Juventus by Isola del Tino.? pic.twitter.com/4W0Ku2Ufj8
— Paolo Paganini (@PaPaganini) June 18, 2022