Ciro Venerato, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva” su Rai 2 rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“Il Napoli ha le idee chiare e punta al poker di colpi per rinforzare la rosa. Per Noa Lang l’offerta è già sul tavolo: 27 milioni, con la trattativa che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.
Intanto si accende il duello con il Bologna per Sam Beukema: gli emiliani valutano il difensore 35 milioni, mentre il club partenopeo si spinge fino a 30. Le parti restano in contatto, ma servirà un rilancio per chiudere.
Si tratta col Siviglia per Juanlu: messi sul piatto 17 milioni, cifra che potrebbe convincere il club a lasciar partire il giovane talento.
Sul fronte Bologna-Napoli si registrano movimenti anche per Dan Ndoye: inizialmente valutato 45 milioni, ora i rossoblù sembrano disposti a scendere a 40. Il Napoli resta fermo a 35, ma la sensazione è che un accordo si possa trovare.
Per la porta, invece, il nome nuovo è quello di Milinkovic Savic. I partenopei lo seguono con attenzione, ma dovrà vedersela con la concorrenza del Leeds, anch’esso interessato al portiere.”