Secondo il collega Ciro Venerato della Rai, in settimana il Napoli potrebbe continuare i contatti con gli agenti di Verdi e Castillejo. I due calciatori interesserebbro per giugno, ma De Laurentiis vorrebbe chiudere i due affari già a gennaio. Smentiti invece i contatti con Badelj della Fiorentina