Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: nuovi aggiornamenti dal TG Sport di Rai 2 con il giornalista Ciro Venerato che fa il punto della situazione sul mercato in entrata e in uscita.
"Gatti era e resta la prima scelta del Napoli. Dopo i colloqui con il suo agente (e forse col giocatore...) il Napoli progetta un primo contatto con i dirigenti (fino ad ora non c'è stato, affermano dalla Continassa). La Juve è disposta a fare uno sconto sul cartellino: meno di 20 milioni di euro, forse 15 o 16 milioni, ma pretende un obbligo di riscatto semplice, legato ad un qualsiasi piazzamento in Europa e non solo alla Champions League.
Ovviamente la trattativa dovrà rispettare le tempistiche azzurre. Il Napoli deve prima vedere. In uscita ci sono Gutierrez verso il Bayer Leverkusen, che è l'operazione più calda. Poi si valuteranno le offerte per Rafa Marin, sul quale c'è il Deportivo La Coruna e non solo, ma anche offerte per Neres che ha rifiutato il Cruzeiro e piace a squadre turche e arabe.
Conferme anche dagli agenti di Favasuli e Zeballos, già bloccati dal Napoli e pronti a sbarcare in azzurro non appena si libereranno i posti in lista".