A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di RAI Sport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Boga? C’è un accordo verbale ma nulla di scritto, perchè se arriva un club che offre più soldi del Napoli potrebbe anche accettare un’altra offerta. Sul calciatore c’è anche il Borussia Dortmund. Bisogna capire tre cose: il Sassuolo ad oggi vorrebbe confermarlo in rosa, o al massimo scatenare un’asta di mercato. Quando Carnevali dice che 40 milioni non bastano, ne vorrebbe 40 più altri 5 milioni legati a bonus facili da raggiungere. L’offerta del Napoli è sempre di 25 milioni di euro più Younes, inizialmente rifiutata dal Sassuolo.
Milik e Bernardeschi? Al momento è l’unico giocatore per il quale il Napoli aprirebbe una trattativa, l’agente ha un accordo da tempo con la Juventus. Si potrebbe partire da una valutazione da 40 milioni di euro all’interno dei quali potrebbe essere inserito Bernardeschi, per il quale ci sono comunque dei problemi legati ai diritti di immagine”