Rafa Marin "blocca" l'acquisto del nuovo difensore! Due opzioni se non rientra a Napoli

Calcio Mercato ico calendario ico orologio22:45  
Rafa Marin blocca l'acquisto del nuovo difensore! Due opzioni se non rientra a Napoli

Calciomercato Napoli, caccia al nuovo difensore

Calciomercato Napoli, caccia al nuovo difensore! In vista della prossima stagione il club partenopeo vorrebbe rinforzare il pacchetto difensivo con l'acquisto di nuovi calciatori ma la strategia del Napoli potrebbe essere ostacolata da un altro difensore, già di proprietà del club, che a fine campionato rientrerà dal prestito.

Nuovo difensore Napoli

Stiamo parlando di Rafa Marin, difensore classe 2002 acquistato nell'estate 2024 dal Real Madrid. Il Napoli lo aveva ceduto al Villarreal appena un anno dopo con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro e diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. In Spagna ha totalizzato 28 presenze, 1 gol e 1 assist fra tutte le competizioni, ma non è mai riuscito ad affermarsi come titolare.

Ecco perché non è scontato che venga riscattato dal Villarreal e potrebbe anche rientrare a Napoli a fine campionato. A tal proposito, oggi il quotidiano Il Mattino fa sapere che l'eventuale rientro di Rafa Marin bloccherebbe di fatto altre operazioni in difesa, "nonostante qualche sondaggio per Gila della Lazio ci sia stato. E lo stesso vale per Karim Coulibaly del Werder Brema: ha 18 anni ed è finito nello scouting azzurro, ma c’è già un’asta spietata attorno al suo cartellino".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top