Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio canale YouTube si è soffermato sulle trattative che riguardano il Napoli:
"Il Napoli una sorpresa l’ha già fatta nelle ultime ore — e ne ho scritto poco fa in un tweet. È tornato su Vanja Milinkovic-Savic. Ricordo che il portiere ha una clausola di circa 19 milioni per l’Italia, qualcosa in più per l’estero (dovrebbero essere 19 milioni di sterline). Il Leeds lo segue da tempo, ma lui non vuole prendere decisioni affrettate. Evidentemente sa — o meglio, sapeva — che il Napoli poteva tornare in azione. E infatti, il Napoli ha effettivamente sondato un altro profilo, ma è tornato forte anche su Milinkovic-Savic. L’idea è chiara: fare una coppia di portieri forti. È evidente che l’investimento sul portiere sarà distribuito in base a ciò che verrà fatto sugli altri ruoli. È normale: non è che c’è un bancomat sempre aperto da cui puoi prelevare ogni cinque minuti.
Questo va tenuto in considerazione. Non è un affare chiuso, ma la notizia è che il Napoli è tornato — a sorpresa — su Milinkovic-Savic. Occhio anche a un altro dettaglio importante: il Torino, oltre a Oristanio (ve l’avevo anticipato), è molto interessato a Ngonge. Questa è un’informazione che abbiamo confermato e che potrebbe anche favorire l’operazione, nel caso in cui il Napoli decidesse di accelerare".