Secondo quanto riferisce il collega Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale il Catania dopo Belmonte, il quasi annuncio di Riccardo Maniero e l'accordo totale con Nicola Bellomo ha chiesto Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, al Napoli. Il giocatore di Frattamaggiore si trova ancora a Reggio Calabria, comunque ai margini quando sembrava sul punto di tornare titolare. E il Catania si è mosso con il Napoli, una richiesta già partita con probabili sviluppi nei prossimi giorni. Se l'affare dovesse concretizzarsi sarebbe la seconda operazione in uscita perfezionata dal ds Bigon.