Panchina Napoli: arrivano aggiornamenti da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito. Con Antonio Conte destinato all’addio dopo Napoli-Udinese, Maurizio Sarri resta il primissimo candidato per prendere il suo posto in azzurro. Ma non è l’unico nome in lista.
![]()
Come riferisce l’esperto di mercato di SkySport, confermando l'esclusiva di CN24, si sta cercando anche di “capire la situazione di Massimiliano Allegri, attualmente alla guida del Milan. L'allenatore ha già lavorato con il Ds Manna e l'anno scorso era già pronto a firmare con gli azzurri in caso di addio di Conte”.
Per Sarri è inoltre confermato il forte pressing dell’Atalanta. Motivo per cui viene fuori un determinato intreccio dove nel discorso per l'erede di Conte rientra anche un terzo nome: Vincenzo Italiano.

"Sullo sfondo di Napoli e Atalanta c'è Vincenzo Italiano. Nel caso in cui Sarri rifiutasse la proposta dei nerazzurri, l'attuale allenatore del Bologna potrebbe firmare per la Dea. E il Napoli? Italiano resta sullo sfondo degli azzurri qualora Sarri accetti la proposta dei bergamaschi e Allegri decida di rimanere al Milan".