Calciomercato Napoli, ultime notizie sul futuro di Victor Osimhen! Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno ricordando come anche ieri sera l'attaccante nigeriano sia rimasto in tribuna nell'ultima amichevole pre-campionato giocata con il Girona a Castel di Sangro.
Il CdM registra per Osimhen l'inserimento dell'Arsenal, mentre il PSG continua a non affondare il colpo relegando la trattativa in una fase di stallo, mentre Osimhen a Napoli resta un separato in casa. Per quanto riguarda il suo futuro e la possibilità che resti a Napoli un'altra stagione, il Corriere del Mezzogiorno scrive:
È comprensibile che De Laurentiis non voglia commettere passi falsi svendendo il calciatore. Chi conosce il presidente sa bene, infatti, che passi indietro non ne può più fare dopo l’ultima stagione. A costo di tenersi Osimhen: Psg, Arsenal, Chelsea sono avvisati. Nessuno sconto. Niente. Chi vuole l’attaccante deve versare la clausola, magari qualcosina in meno, ma pagarlo tanto per quanto vale. Prendere o lasciare.
E se Osimhen restasse a Napoli?
Osimhen ha ancora due anni di contratto. Se rimanesse, dovrebbe giocarli al massimo. Lui è un campione e nelle mani esperte di Conte farebbe probabilmente bene. Ma deve volerlo, convincersi che in assenza di un’offerta di rilievo meglio sarebbe proseguire il matrimonio con il Napoli.