04-07-2020
19:15
Ultimissime notizie calciomercato Napoli. Giuntoli sta lavorando al colpo dell'estate: si vocifera addirittura che potrebbe essere l'acquisto più costoso dell'era De Laurentiis. E infatti il presidente stesso è sceso in campo nella trattativa, incontrando a tu per tu sull'isola di Capri l'attaccante nigeriano Victor Osimhen, del Lille. Dopo quell'incontro, il giocatore si è preso un po' di tempo per riflettere sulla sua scelta e adesso ha deciso. Ne ha parlato Ciro Venerato in diretta su Rai 2.
Ciro Venerato, collega RAI, è intervenuto nel corso di Dribbling, in diretta su RAI2. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
"Napoli-Roma è anche un derby di mercato, Milik piace tanto ai giallorossi e può rimpiazzare Dzeko. De Laurentiis chiede 30 milioni pù Under. Però Milik vuole la Juventus. Al Napoli piace sempre Veretout della Roma. Lunedì Osimhen dirà sì agli azzurri".

06/04/26, 20:23
Redazione
07/04/26, 11:20
Redazione
07/04/26, 04:30
Redazione
07/04/26, 12:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR