Niccolò Ceccarini, giornalista di TuttoMercatoWeb, fa il punto sul calciomercato del Napoli annunciando la strategia del club partenopeo per l'estate 2025: "Il Napoli progetta il futuro per costruire una squadra più forte anche in vista della Champions League. La società azzurra ha intenzione di piazzare un colpo per reparto".
Anche quest'estate, però, il mercato del Napoli passerà anche dal futuro di Osimhen. A tal proposito, Ceccarini su TMW riporta che:
Per quanto riguarda il futuro di Osimhen la storia è ormai ampiamente scritta. Lâattaccante nigeriano rientrerà dal prestito al Galatasaray ma non resterà in azzurro. Resta la prima scelta della Juventus ma è evidente che la trattativa è tutta in salita. De Laurentiis punta a cederlo allâestero (dove câè una clausola da 75 milioni). Il Manchester United si sta un poâ defilando. Lâalto ingaggio (oltre 10 milioni di euro) non aiuta e per questo al momento una pista probabile potrebbe essere quella araba dove resta forte lâinteresse dellâAl Hilal.