Calciomercato Napoli - Il club azzurro vuole rinforzare più zone del campo ed è da registrare il forte interesse che ci sarebbe da parte del Napoli per Andrea Natali del Bayer Leverkusen. Alfredo Pedullà di Sportitalia nelle scorse ore raccontava:
"Abbiamo già spiegato nell’esclusiva di non troppi giorni fa: il Napoli è fortemente interessato ad Andrea Natali, difensore centrale figlio d’arte classe 2008 di proprietà del Bayer Leverkusen. La novità è che nelle ultime ore l’AZ Alkmaar sta pressando il club tedesco per il rinnovo del prestito, puntando sul fatto che il ragazzo si è trovato benissimo nella sua recente esperienza. C’è un altro club olandese appostato, ma per il momento non è stata presa una decisione definitiva. Il Napoli è fortemente interessato, sta facendo alcune valutazioni sulle uscite, ma nello stesso tempo sa di non poter traccheggiare a lungo considerato che per Natali gli apprezzamenti non mancano".
Ma occhio anche al Bologna, come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport:
"Non solo Leysen o Pirola o Bonini. Il Bologna pensa a un altro ragazzo che l’AZ Alkmaar ha avuto in prestito lo scorso anno, anche se nella seconda squadra ma da capitano: lui si chiama Andrea Natali, difensore centrale, talento serio e figlio di Cesare, che giocò anche a Bologna. Avendo un solo anno di contratto col Bayer Leverkusen i casi sono tre: o rinnova (permettendo il prestito all’AZ) o torna in Germania, cosa che al momento non parrebbe prioritaria, o viene ceduto. Su di lui si è fatto avanti anche il Napoli".
