Il giornalista Daniele Longo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rivelato nuovi importanti dettagli sull'interessamento dell'Ajax per Noa Lang, l'attaccante olandese del Napoli che potrebbe essere sacrificato sul mercato nelle prossime settimane.
Secondo quanto dichiarato da Longo a Kiss Kiss Napoli, la volontà di Noa Lang sarebbe quella di rimanere a Napoli e giocarsi le sue chances con il nuovo allenatore, contando sul fatto che il rapporto con Allegri sarà migliore di quello avuto con Conte. Ad oggi, infatti, l'ipotesi di un ritorno in patria non sembra particolarmente gradito all'attaccante olandese. Ecco quanto riporta KKN parafrasando le dichiarazioni di Daniele Longo:
"Il possibile ritorno in Olanda non sarebbe una soluzione particolarmente gradita al calciatore, che non starebbe spingendo per rientrare ad Amsterdam. L’operazione presenta inoltre difficoltà economiche legate allo stipendio dell’esterno, considerato superiore ai parametri abituali del club olandese. L’interesse dell’Ajax esiste, ma potrebbe non trasformarsi in una trattativa concreta".