Nessuno è incedibile: tre calciatori del Napoli finiscono sul mercato, Manna ha una priorità

Calcio Mercato ico calendario ico orologio10:15  
Nessuno è <i>incedibile</i>:  tre calciatori del Napoli finiscono sul mercato, Manna ha una priorità
SG
Autore Simone Guadagno Giornalista pubblicista · Specialista SEO

Calciomercato Napoli, tre calciatori azzurri finiscono sul mercato

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: il direttore sportivo Giovanni Manna già al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Repubblica in edicola oggi ha svelato le intenzioni del direttore sportivo: la sua priorità è sfoltire la rosa prima di acquistare.

Calciomercato Napoli, tre azzurri sul mercato

Manna lavora alle cessioni ed attende le offerte per i calciatori azzurri che in estate potrebbero lasciare il Napoli. In tre sono finiti sul mercato: si tratta di Vanja Milinkovic-Savic, Sam Beukema eFrank Zambo Anguissa:

"Incedibili non ce ne sono, anzi il Napoli spera di concretizzare qualche cessione e valuta proposte per Anguissa, per Milinkovic-Savic, ma anche per Beukema, qualora si portasse avanti l'affare Gila, che però la Lazio vuole trattenere fino alla scadenza del contratto. La priorità del direttore sportivo Giovanni Manna è sfoltire l'organico prima di procedere agli acquisti. Prima si vende, poi si decide se accelerare per determinati obiettivi".

Calciomercato Napoli, tre calciatori azzurri finiscono sul mercato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top