Napoli, si complica la cessione di Hysaj! CorSport: anche la Roma si defila e va su Zappacosta, troppi 20 milioni

Calcio Mercato  
Napoli, si complica la cessione di Hysaj! CorSport: anche la Roma si defila e va su Zappacosta, troppi 20 milioni

Calciomercato Napoli - La Roma col ds Gianluca Petrachi sta puntellando e completando la rosa da consegnare a Paulo Fonseca e guarda anche in casa Napoli dopo il rinnovo di Edin Dzeko e i tentativi per la difesa con Dejan Lovren.

Per quanto riguarda la corsia destra, infatti, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma ha intenzione di cedere Santon: il nome caldo per sostituirlo è quello di Davide Zappacosta. Il terzino può lasciare il Chelsea in prestito con diritto di riscatto, poco praticabile la pista Hysaj per cui il Napoli chiede 20 milioni.  

Sembrerebbe quindi complicarsi quella che ad oggi era l'unica pista realmente percorribile per cedere il terzino albanese, visto che la Roma si sta muovendo verso un altro terzino, quelli dei Blues.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top