Ecco secondo TuttoSport quali potrebbero essere le cifre dell'affare
Osimhen ceduto al Manchester United per oltre100 milioni Câè molto scetticismo nel bomber nigeriano, convinto che questâanno a Napoli potrebbe togliersi parecchie soddisfazioni oltre a quella di giocare finalmente la Champions. Ma quando câè in ballo una trattativa da 100 milioni (pagabili in tre esercizi)
Ingaggio Osimhen-Manchester United, gli inglesi garantirebbero al nigeriano oltre ai 10 milioni annui di sterline come ingaggio, ogni perplessità viene spazzata via.
De Laurentiis vuole 100 milioni cash più Ronaldo altrimenti niente da fare: Red Devils inizialmente avrebbero voluto inserire il cartellino di Ronaldo (40 milioni) per abbassare il prezzo di Osimhen, ma su questo argomento il club azzurro non transige: 100 milioni cash altrimenti lâaffare salta.
Ronaldo (37 anni suonati) arriverebbe con la formula del prestito secco per poi decidere cosa fare a fine stagione, quando scadrà il suo accordo con il Manchester, anche se lo United vanta lâopzione per un altro anno.
Stipendio Ronaldo pagato al 75% dal Manchester United: sul fronte stipendio, invece, Jorge Mendes sta individuando il modo per permettere al Napoli di farcela. Ronaldo guadagna 23,5 milioni netti a stagione. I primi due mesi (4 milioni) sono già stati pagati dal Manchester, per i restanti 20, dovrebbe essere lo United ad impegnarsi per il 75 per cento dello stesso: condizione fondamentale per chiudere lâoperazione che porterebbe Osimhen nei Red Devils. Non sarà semplice chiudere questo clamoroso affare al fotofinish e dipenderà tutto dal club inglese, avendo sia il Napoli sia Osimhen offerto in linea di massima la disponibilità a discutere.