Calciomercato Napoli, le ultimissime sul possibile arrivo in azzurro di Cr7. Cristiano Ronaldo-Napoli, gli ultimi aggiornamenti sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. L'arrivo di Antony aIl’Old Trafford non preclude quella di Victor Osimhen. Il manager di CR7, Jorge Mendes, in questi giorni ha lavorato sodo su vari fronti, puntando a far conciliare le varie esigenze.
Ssecondo quanto riferisce l'edizione odierna di Gazzetta sul versante napoletano gli sono arrivate sostanziali aperture, considerando che lo United ha dato la sua disponibilità a cedere il campione di Funchal a condizioni vantaggiosissime
Vale a dire senza costi di cartellino. Ma addirittura anche con l’ingaggio a carico degli inglesi: ben 29 milioni netti. Ad assecondare la proposta è arrivato anche il semaforo verde del presidente azzurro sui diritti d’immagine, autentico caposaldo della sua politica retributiva. Evidentemente, però, per CR7 è pronto a fare un’eccezione.
Il potente intermediario ha fatto presente al Napoli di aver in mano altre opportunità per Osimhen: sempre con un incasso da 100 milioni per gli azzurri. Del resto nella Premier in queste battute finali c’è un’autentica corsa all’oro: ad esempio il Chelsea non ha ancora chiuso per Aubameyang e le alternative non mancano. In ogni caso CR7 ha già dato il suo ok al trasferimento in Campania: di conseguenza lo United è vincolato al patto con Mendes a condizioni super convenienti per De Laurentiis. Ciò spiega bene, dunque, come la missione di Mendes in Inghilterra punti a fargli cambiar maglia in ogni caso. Napoli resta in cima ai pensieri di tutti. Il tempo stringe, ma anche per questo questa pagina di mercato appare più intrigante di tante altre. Per CR7 questo ed altro.