Calciomercato Napoli, ultime notizie dal Corriere del Mezzogiorno: oggi il quotidiano fa il punto sulle trattative in corso, con gli azzurri a caccia di un nuovo attaccante in grado di rimpiazzare Lukaku. Questo l'identikit disegnato dal CdM: "L’obiettivo è un attaccante di spessore per dare fisicità, qualità, profondità e incisività offensiva al reparto".
Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, la prima scelta del Napoli è Rasmus Hojlund del Manchester United. La richiesta del club inglese è di un prestito oneroso da 5 milioni di euro con opzione di riscatto fissata a 40 milioni di euro, mentre il calciatore danese percepisce un ingaggio da 3,8 milioni a stagione.
"Il Napoli vuole battere la concorrenza del Milan ma deve convincere il giocatore e i suoi agenti ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto. Hojlund vorrebbe maggiori certezze riguardo al suo futuro, magari la cessione a titolo definitivo ma il Napoli rispetto al Milan può offrire il palcoscenico della Champions League"