Frattesi al Napoli, TuttoSport: colpo per gennaio, è in cima alla lista di Spalletti! Le cifre

Calcio Mercato  
Frattesi al Napoli, TuttoSport: colpo per gennaio, è in cima alla lista di Spalletti! Le cifre

Frattesi Napoli, secondo TuttoSport il centrocampista del Sassuolo potrebbe essere il colpo Scudetto del 2023

Mercato Napoli, prime manovre in vista della finestra di gennaio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di TuttoSport il 2023 potrebbe ricominciare con un Frattesi in più. A gennaio torna il campionato dopo la lunga sosta e la squadra di Spalletti - ieri docente a Coverciano (fra gli allievi al corso per allenatori due suoi ex giocatori, De Rossi e Aquilani , oltre a Barzagli e al tecnico del Monza Palladino ) - dovrà difendere il 1° posto, dunque qualche rinforzo il tecnico di Certaldo lo prenderebbe volentieri.

Frattesi Napoli calciomercato

Calcio mercato Napoli, ipotesi Frattesi

Secondo quanto riferisce TuttoSport il nome del 23enne Davide Frattesi nonostante l’alta valutazione data dal Sassuolo (non meno di 25 milioni) si conferma in cima alla lista dove figura pure il classe 2002 Lazar Samardzic dell’Udinese. Il Napoli calcio nel frattempo lavora ai rinnovi di Di Lorenzo , Rrahmani e Lobotka , rivedrà i contratti di Kim e Kvaratskhelia e apre alle cessioni di Diego Demme (piace al Valencia e in Bundesliga) e Juan Jesus al Galatasaray. 

Frattesi-Napoli, sfida a Roma e Premier

Il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi è uno dei giocatori più in vista per il prossimo mercato di gennaio. Già cercato con insistenza dalla Roma, più defilato il Milan, la vera novità delle ultime settimane si chiama Napoli secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb. Gli azzurri stanno seguendo con attenzione il centrocampista classe '99, visto come possibile ciliegina sulla torta da regalare a Spalletti per inseguire il sogno Scudetto. Nelle idee del ds Giuntoli c'è quella di perseguire l'affare in estate, ma la folta concorrenza pronta a muoversi a gennaio (che va oltre i confini nazionali, visto che Frattesi piace anche al Brighton di De Zerbi) può indurre il club campano ad anticipare i tempi. La richiesta di partenza del Sassuolo è tra i 20 e i 25 milioni di euro

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top