Calciomercato Napoli, le ultimissime oggi. Clamoroso colpo di scena nella trattativa per il rinnovo Fabian Ruiz-Ssc Napoli. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino si registrano sorprendenti segnali di distensione tra Fabian e il Napoli: perché da ieri si inizia davvero a trattare per il rinnovo.
Secondo quanto riferito da Il Mattino l’apertura degli agenti è arrivata via telefono, l’appuntamento è per i prossimi giorni per cercare di trovare la via della riconciliazione. Ecco che trapelano anche i possibili termini con l'inserimento di una clausola rescissoria pari alla cifra che il Napoli sborsò proprio anni fa per prelevarlo dal Betis Siviglia
Non un passaggio di poco conto, dopo le tensioni del fine settimana con Giuntoli che ha ribadito la volontà di adottare il pugno di ferro nei confronti dello spagnolo nel caso in cui non si arrivi a un prolungamento del contratto. Fabian vorrebbe tornare nella Liga ma non ci sono offerte: solo il Manchester United ne ha presentata una, ma ritenuta troppo bassa dal Napoli. Ora si lavora sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni. Probabilmente, verrà inserita un clausola non alta (30 milioni?) proprio come segnale di serenità.