Ultime mercato - A “1 Football Club” in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV.
Affari più caldi dell'ultimo giorno
"Questa mattina il Sassuolo, che è una società avanti almeno qualche anno rispetto agli altri club italiani, ha chiuso con il Padova per il giovane attaccante Moro, che rimarrà in prestito al Catania. In questo momento vi è un incontro con il Pisa per il giovane Lucca. Grande mercato, quello del Sassuolo, che ha anche 'ceduto bene' facendo partire Boga e Goldaniga. La Juventus dovrebbe aver trovato una collocazione per Ramsey. Ieri si parlava di Wolverhampton ma, ora, l'opzione più probabile porta ai Rangers Glasgow. A quel punto i bianconeri andrebbero su Nandez. La Juventus ieri ha bloccato Gatti del Frosinone. Occhio alla Lazio, resta viva l'ipotesi Miranchuk, è una corsa contro il tempo. La Salernitana continua a sistemare gli ultimi tasselli"
Mercato Juve 'faraonico' per sopperire alle carenze della sessione estiva?
"Aveva appena 5 giorni nell'ultima finestra estiva quando è partito Cristiano Ronaldo. L'operazione Vlahovic, se fosse stata attuata in estate, avrebbe dato più chances ai bianconeri di entrare in Champions League. Chiaramente ora fa una specie di azzardo. Pensate alla particolarità del calciomercato. La Juventus ha preso Zakaria, in un'operazione da 5 milioni più bonus circa. Ha versato commissione e 'buonentrata' al calciatore. Tra 24 ore avrebbe potuto tesserarlo gratis per la prossima stagione"