Ultime Calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul tema del calciomercato in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:
Sarà un’estate particolare con i pensieri a metà tra il campo e il mercato, tra i verdetti della stagione bloccata dalla pandemia e la costruzione del Napoli che verrà. Giuntoli ha una sola certezza: per pensare a comprare bisognerà cedere. Il Napoli ha abbondanza, considerando il rientro dai prestiti di Gaetano e Ounas l’organico è composto da trenta giocatori. Bisognerà sfoltire dando un occhio alle regole per la composizione delle liste, in questi pensieri rientra l’idea Sepe, prodotto del settore giovanile, se dovesse partire uno tra Meret e Ospina.