Il calciomercato di gennaio potrebbe riservare una novità importante per Marianucci. Secondo quanto riferito dal sito di Alfredo Pedullà dopo giorni di contatti serrati tra Napoli e Torino, la trattativa sembra avviata verso la chiusura, con l’ok del presidente granata Cairo sul possibile diritto di riscatto.
La pista Torino conferma quanto anticipato nelle nostre esclusive di dicembre, ma resta ancora in gioco anche la Cremonese, interessata al prestito secco. La differenza potrebbe farla proprio il diritto di riscatto, che se concordato su cifre alte, darebbe al club granata un vantaggio concreto nel chiudere l’affare.
Nei prossimi giorni si attendono sviluppi decisivi: se tutto filerà liscio, Marianucci potrebbe trasferirsi al Torino anticipando la concorrenza. Una mossa che permetterebbe al Napoli di gestire al meglio la rosa e al giocatore di trovare spazio e continuità, fondamentale in questa fase della stagione. La trattativa è quindi entrata in una fase calda, con tutti gli occhi puntati sull’eventuale fumata bianca.