Manolas-Napoli, Venerato a CN24: "Aumentata l'offerta di 2mln! La Roma ha fretta di chiudere la cessione agli azzurri"

Calcio Mercato  
Kostas Manolas è un calciatore greco, difensore della Roma e della NazionaleKostas Manolas è un calciatore greco, difensore della Roma e della Nazionale

Calciomercato - Manolas-Napoli, arrivano alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Roma per il difensore greco, sul quale pende una clausola

Ultimissime calciomercato - Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre)

Ci sono dunque alcuni aggiornamenti sulla trattativa calda sull'asse Roma-Napoli. La clausola sul difensore di 36 milioni rappresentava il punto di partenza.

 L'intoppo del prezzo iniziale richiesto dalla società giallorossa si sta superando, tra contropartita tecnica e nuova offerta economica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Manolas-Napoli, l'offerta

“Kostas Manolas ed il Napoli? Sarà un calciatore del Napoli, ufficialmente non lo è ancora perchè si stanno limando delle cose. 

Si va verso una quadra: il Napoli ha aumentato la cifra fissa per il cartellino, da dieci a dodici milioni di euro, per arrivare fino a quindici-sedici richiesti dalla Roma assieme a Diawara.

I club sono convinti dell’operazione, la Roma ha fretta perchè vorrebbe chiudere entro fine mese: entro il 30 giugno entreranno altri soldi per Dzeko ed El Shaarawy, senza contare Nzonzi”

manolas
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Atletico, Simeone: "James Rodriguez arriva? I calciatori vanno e vengono, fino alla fine del mercato non sai mai cosa potrà accadere..."