Calciomercato SSC Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport prova a fare il punto sull’attualità di mercato di casa Napoli, anche se non è semplice: il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per sfoltire l’organico perchè questo è "lo step necessario per poi chiudere gli innesti di Costantino Favasuli del Catanzaro e Exequiel Zeballos del Boca Juniors".

Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dal teatro comunale di Dimaro Folgarida, in Val di Sole.
Il direttore sportivo del Napoli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
"Zeballos è un giocatore che mi piace, ha interroto un percorso importante a causa di un infortunio. E' forte come tanti giocatori che abbiamo osservato negli ultimi 8 mesi. Poi il mercato e i suoi equilibri cambiano e ti possono condizionare. E' un giocatore che ci piace e ci interesse, se ci aspetteranno lo compreremo, altrimenti va bene così. Al momento siamo fermi come vedete, la situazione di Buongiorno ci mette in apprensione ma capiremo".
?