Calciomercato SSC Napoli, vi abbiamo raccontato dell'ok del Napoli a far tornare Lukaku in Belgio. Romelu quest'oggi, nel giorno del suo compleanno, ha fatto ritorno in Belgio: il belga è partito in jet privato dall'aeroporto di Capodichino alle ore 11:36, rientrando a Bruxelles dove si allenerà al centro federale di Tubize, con l'obiettivo di riuscire a non perdere il volo per i prossimi Mondiali 2026 in America. Sotto gli occhi attenti del CT Rudi Garcia.
Matteo Moretto, giornalista esperto di mercato, attraverso il canale Youtube di Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Lukaku così:
"Il futuro di Lukaku è deciso: ha un contratto in scadenza 2027 ma cambierà squadra al termine della stagione. Ora continuerà a lavorare per prepararsi al Mondiale in Belgio. Ma di fatto il rapporto tra il Napoli e Romelu Lukaku è assolutamente chiuso. Lukaku lascerà il Napoli a fine stagione, ha interrotto i rapporti con buona parte sia dei compagni che anche della parte sportiva, di chi prende le decisioni nel Napoli. Quello che vi posso confermare è che ad oggi Lukaku possa lasciare la Serie A: sì, è vero, il desiderio dell'attaccante belga era quello di provare a tornare a Milano anche per una questione di vita e questioni personali ma a Milano le porte sono chiuse sia all'Inter che al Milan. Quindi il destino di Lukaku è sempre più lontano dall'Italia".
