Calciomercato Napoli - Sfumato di fatto Lucas Torreira dell'Arsenal, ora è Stanislav Lobotka il primo obiettivo della SSC Napoli in vista di gennaio.
E come riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, ci sono già importanti novità in merito. Lâaccordo tra il club e i suoi agenti, infatti, già câè per un quinquennale a 2 milioni a stagione. Lobotka - svela il quotidiano - ha inoltre già parlato con Marek Hamsik ed è pronto alla nuova avventura, stimolato anche dalla sfida di Champions League contro il Barcellona.
Nei prossimi giorni la società partenopea dovrebbe presentare la prima offerta ufficiale al Celta Vigo: la proposta dovrebbe aggirarsi attorno ai 18 milioni di euro, con base fissa divisa da 15 più 3 di bonus facilmente raggiungibili. Malgrado gli spagnoli in realtà chiedono la metà della clausola rescissoria, ossia 25 milioni su 50, il presidente Aurelio De Laurentiis è convinto che si possa chiudere anche a queste cifre proposte. A favorire la cessione ci sarebbe anche una promessa del Celta Vigo al calciatore dopo il mancato trasferimento al West Ham della scorsa estate.