Brutte notizie in casa Lazio che molto probabilmente dovrà rinunciare alla possibilità di cedere Alvaro Gonzalez, o comunque sicuramente di utilizzarlo nelle prossime gare. Il centrocampista uruguaiano ha infatti accusato uno stiramento di primo grado al polpaccio sinistro e dovrà stare fuori almeno 20 giorni. Gonzalez salterà certamente la partita di domani sera contro la Sampdoria e quasi certamente quella contro il Napoli del 18 gennaio.