Calciomercato Napoli - Il prossimo colpo del nuovo Napoli di Antonio Conte sarà Noa Lang. Negli ultimi giorni vi abbiamo svelato i dettagli della trattativa: un'operazione sempre più vicina, che sia il Napoli che lo stesso Lang vogliono chiudere al più presto. L'esterno olandese è impaziente di iniziare la nuova avventura e non vede l'ora di abbracciare il progetto partenopeo sotto la guida di Antonio Conte.
Nelle ultime ore si è vociferato di qualche rallentamento nella trattativa Napoli-PSV per Lang, ma secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 le parti sono al lavoro per gli ultimi dettagli formali: stesura e rilettura dei contratti, per poi procedere alle firme. L'accordo sarà di circa 30 milioni totali compresi bonus (alcuni più semplici da raggiungere, altri meno). Per il calciatore è pronto invece un contratto da 2.8 milioni a stagione con bonus compresi.
Il Napoli vuole accelerare e conta di chiudere quanto prima tutti gli accordi, così da organizzare le visite mediche ed avere il calciatore (di ritorno dalle vacanze) a disposizione sin dai primi giorni del ritiro di Dimaro. Al momento, ed è questa la novità più rilevante, gli azzurri vorrebbero far svolgere a Noa Lang le visite mediche già la prossima settimana: nessuna data, però, è ancora stata bloccata o prenotata in quel di Villa Stuart. Il Napoli spinge e vuole chiudere a stretto giro l'operazione Lang: già nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca.
RIPRODUZIONE RISERVATA