"L'unico club che vuole Osimhen è il Napoli!", "La sola verità può dirla lui, il resto è fuffa". Botta e risposta tra l'agente dell'attaccante del Lille ed il rappresentante africano

Calcio Mercato  
L'unico club che vuole Osimhen è il Napoli!, La sola verità può dirla lui, il resto è fuffa. Botta e risposta tra l'agente dell'attaccante del Lille ed il rappresentante africano

Osihmen-Napoli, le ultime

Notizie Calcio Napoli - Victor Osimhen, attaccante nigeriano classe 1998 del Lille, è uno degli obiettivi del Napoli per sostituire Arkadiusz Milik in attacco. L’edizione odierna di Cronache di Napoli racconta di uno botta e risposta tra Ariyo Igbayilola, rappresentante africano del calciatore, e Jean-Gerard Benoit Czajka, agente che rappresenta ufficialmente il giovane attaccante del Lille.

Igbayilola ha dapprima affermato:

“Posso confessare che l’unico club a volere Victor al 100% in questo momento è il Napoli. La decisione finale di dove trasferirsi spetta unicamente a lui. Con la pressione di differenti club in Europa, dubito che resterà ancora a Lille”

Czajka ha successivamente risposto:

“Le persone, in Nigeria come in Europa, scrivono articoli per attirare l'attenzione, niente di più. La sola verità può venir fuori per bocca mia o di Victor Osimhen: tutti il resto è fuffa"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top