Ultime calciomercato Napoli. Koulibaly-Barcellona, un rumors che è tornato in auge nelle ultime ore. Il club allenato da Xavi è alla ricerca di un sostituto di Pique e starebbe pensando al senegalese del Napoli come rinforzo ideale.
In attesa che il Barcellona presenti un'offerta ufficiale per Koulibaly, l'edizione odierna de Il Mattino svela la cifra minima che De Laurentiis richiede per lasciar partire il giocatore. Lo stesso Kalidou, inoltre, ha già in mente come comportarsi in questa faccenda:
Ma Ramadani, il potente agente del difensore, è stato chiaro: non badate alla data di scadenza, il Napoli non fa sconti e per meno di 45 milioni non tratta la sua cessione. Anche se ha 32 anni. Koulibaly è troppo legato a De Laurentiis per andare al braccio di ferro: non è il tipo, non fa parte del suo carattere. Impossibile che possa mettersi di traverso, rifiutare un rinnovo per andare via a parametro zero tra dodici mesi.