Mercato Juve in tempo reale. Proseguono i contatti tra la Vecchia Signora l’Ajax e Mino Raiola, agente del difensore olandese Matthijs De Ligt. Come raccontato dal sito del giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, sia ieri che oggi ci sono stati diversi confronti tra l’agente, Fabio Paratici e Pavel Nedved, per trovare una soluzione.
L'eventuale arrivo di De Ligt, a quel punto, potrebbe chiudere definitivamente la porta all'ipotesi di mercato che ha legato il difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly all'allenatore bianconero Maurizio Sarri.
"La richiesta è di 12 milioni di euro netti più bonus, con una clausola rescissoria che varierà ogni fine stagione ma non sarà inferiore a circa 150 milioni. Il prezzo di De Ligt al momento oscilla tra i 65 e i 75 milioni. Più Raiola riuscirà ad abbassare il costo del cartellino, più potrà guadagnare il difensore. Al momento, la Juve non è mai stata così vicina a chiudere per l’olandese: De Ligt ha dato priorità ai bianconeri, dunque bisognerà soltanto trovare un’intesa e bisognerà farlo anche in tempi ristretti"