James Rodriguez vuole solo Napoli: no al Man Utd! Repubblica annuncia: "Doppio jolly per chiudere col Real"

Calcio Mercato  
James Rodriguez vuole solo Napoli: no al Man Utd! Repubblica annuncia: Doppio jolly per chiudere col Real

Calciomercato Napoli, secondo Repubblica James Rodriguez avrebbe rifiutato il Manchester United. Accordo totale con De Laurentiis, si lavora per convincere il Real

Ultimissime calcio Napoli oggi sulla trattativa tra James Rodriguez ed il Napoli. Ecco cosa scrive a riguardo ledizione odierna di Repubblica scrive

James Rodriguez al Napoli, accordo totale con De Laurentiis

"Due tasselli su tre sono già andati al posto giusto, grazie al carisma internazionale di Ancelotti e alla sua discesa in campo nel ruolo di mediatore. Il tecnico ha avuto infatti il via libera da Aurelio De Laurentiis per affondare il costoso assalto a James Rodriguez e subito dopo ha convinto il campione colombiano a sposare la causa azzurra, nonostante il tentativo del Manchester United di intromettersi in extremis nell’operazione.

El Bandido ha scelto però la serie A e ha scoraggiato di persona l’assalto degli inglesi, prima di raggiungere con le idee molto chiare la sede del ritiro della sua Nazionale, con cui sarà impegnato in Coppa America. Il giocatore non vede l’ora di ritornare a disposizione di Re Carlo. Proprio il grande feeling tra i due può essere dunque la chiave di volta per la conclusione positiva dell’affare, a cui manca solo il determinante avallo del club spagnolo: terzo tassello per chiudere il cerchio. Ma il Napoli può giocarsi anche con il Real il jolly Ancelotti, che a Madrid ha lasciato un ricordo eccellente e molti amici, dopo avere regalato alle merengues l’attesissima decima Champions League.

Il tecnico ha un credito da riscuotere con gli spagnoli e lo sta sfruttando per spalleggiare nella trattativa per James Rodriguez il pressing di De Laurentiis, che peraltro ha a sua volta un ottimo rapporto con il collega Florentino Perez. Il club azzurro ha dunque un canale doppiamente privilegiato da utilizzare ed è per questo che sta crescendo l’ottimismo per il buon esito dell’operazione, nonostante le inevitabili difficoltà per mettere le mani sul costoso (e parecchio ambito) top player colombiano. Il Napoli ha già trovato l’accordo economico di massima con James Rodriguez".

Le ultime notizie di Calciomercato

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top