Calciomercato Napoli, le ultimissime. Non solo Manolas, il Napoli è molto attento alla situazione legata alle cessioni. Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Inglese e Verdi sono in lista di sbarco:
"Ci sono altre situazioni di mercato attenzionate, che presto potrebbero portare ottime nuove per il Napoli. Infatti Roberto Inglese e Simone Verdi hanno parecchi pretendenti e dunque dalla Fiorentina all’Atalanta; dalla Sampdoria al Torino: chi vorrà rinforzarsi con uno dei due dovrà avvicinarsi alle richieste del Napoli, 30 milioni per il centravanti e 25 per l’esterno offensivo ex Bologna. Se così fosse significherebbe che fra qualche settimana il club azzurro disporrebbe di circa 50 milioni ulteriori, che consentirebbero di muoversi più agevolmente sui fronti costosi degli attaccanti: quelli che portano al colombiano James Rodriguez e al messicano Hirving Lozano"
De Laurentiis ieri ha parlato di James e del mercato in generale ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
"Manolas e James Rodriguez? Noi stiamo giocando su più tavoli perché vogliamo capire quello che è più giusto per il Napoli. Perchè anche con l'arrivo di Conte e di Sarri e con un nuovo allenatore alla Roma, noi dobbiamo apprfondire con Ancelotti che è un maestro che tipo di gioco fare perché ha ragione Sacchi quando inneggia al gioco di Sarri che è stretto e ti diverte però bisogna, dopo quindici anni di esperienza, capire che uno deve formare una squadra capace di giocare in modi diversi perché gli avversari non sempre ti permettono di giocare in un solo modo anche se fai quel mervigliso gioco che ha fatto Sarri. Sarri in Inghilterra si è trovato in difficoltà perché i giocatori non erano abituati, quindi certe volte ha vinto a prescindere dal suo modo di gioco. Sacchi è un universitario del calcio però voglio dire ad Arrigo che saluto che purtroppo non ci sono delle regole fisse che funzionano sempre".