Calciomercato Napoli - Napoli e Galatasaray hanno l'accordo verbale per la cessione di Victor Osimhen per i 75 milioni richiesti nella clausola rescissoria (con pagamento dilazionato). Il problema è sorto per le ormai famose garanzie bancarie (fideiussioni) richieste dal club azzurro.
Napoli e Galatasaray continuano a trattare ma, come riportato da Il Mattino, se entro 48 ore non ci sarà accordo allora Osimhen dovrà rispondere presente al raduno azzurro che prelude al ritiro di Dimaro. Ecco quanto scritto dal quotidiano:
"Il Gala si spinge ancora più su, assicura agli emissari azzurri di avere a disposizione la cifra richiesta sopra i 70 milioni. Lo ha fatto anche nella serata di ieri quando il Napoli ha dato nuovamente disponibilità alla cessione. Si corre per trovare l'ok prima di Dimaro. Niente sconti, però. Osimhen ha scelto di tornare in Turchia, ha forzato la mano negli ultimi giorni soprattutto per poter andare via da Napoli.
Quando la possibilità di permanenza è stata solo paventata, qualche giorno fa, non ne ha voluto sapere di dare il suo ok. Ieri si è lavorato con carte alla mano per riuscire a sbloccare una situazione complicata che però può cambiare da un momento all'altro. Alle spalle di tutta la trattativa restano gli arabi dell'Al Hilal: loro hanno pronti i soldi per una nuova offerta al club e pure al calciatore".