Jonas Wind è stato recentemente accostato al Werder Brema perché è stato visto nell'area VIP del Weserstadion mentre stava assistendo all'amichevole tra i padroni di casa e l'Udinese. Fonti vicine al club tedesco hanno però smentito l'interesse per il classe '99, spiegando che la società non sta considerando il trasferimento del 26enne.
Secondo quanto riportato da Fussballeuropa.com, chi starebbe invece preparando un'offerta per il centravanti danese è il Sassuolo, che ha intenzione di avviare un dialogo nelle prossime settimane per capire la disponibilità del calciatore al trasferimento. L'idea è quella di mettere sul piatto una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro, più o meno quanto è stato pagato 3 anni e mezzo fa dal Wolfsburg, proprietario del suo cartellino.
Il suo contratto scadrà nel 2026, dunque tra un anno. Il centravanti vanta 114 presenze e 46 gol con il Copenaghen, 112 gettoni e 34 reti con il Wolfsburg e 6 apparizioni e 4 centri con la formazione delle riserve dei danesi. Con la Danimarca è sceso in campo 35 volte, segnando 8 gol. A queste vanno aggiunte le 7 sfide con l'Under 21, con un gol all'attivo, le 9 con l'Under 19, con cui ha segnato 8 reti, le 3 con l'Under 18 e le 12 con l'Under 17