Il Roma - Il Napoli ha detto no al Man Utd per Osimhen! L'agente doveva andare via, distanza di 40mln sulla clausola

Calcio Mercato fonte : Giovanni Scotto - Il Roma
Il Roma - Il Napoli ha detto no al Man Utd per Osimhen! L'agente doveva andare via, distanza di 40mln sulla clausola

Il Napoli dice no al Manchester United per Victor Osimhen, tra l'agente e De Laurentiis 40 milioni di distanza sulla clausola rescissoria

Calciomercato Napoli - Il percorso è tracciato, ma soprattutto la prima tappa è già stata archiviata. Quello che per il Napoli è più importante è stato ottenuto. Victor Osimhen quest’estate non parte. Resta. Ed è ciò che conta. Poi il resto si vedrà, ma la strada è appunto in discesa.

Sono piuttosto complessi e anche un filo misteriosi gli intrecci tra il procuratore del nigeriano, Roberto Calenda, e il presidente De Laurentiis. Alla fine, l’agente si è trattenuto, mentre la sua partenza era prevista ieri. È rimasto e ha seguito la partita con l’Anaune a bordocampo. Non c’era Victor, ma l’altro suo assistito Juan Jesus.

Più complicato capire quante volte si è visto con De Laurentiis. Per qualcuno questo incontro non c’è mai stato: ma non è così. Meglio andare per gradi. Di certo Calenda ha incontrato l’entourage del presidente, Chiavelli, Pompilio e Meluso.

Ultima richiesta per una possibilità di cessione dell’attaccante, in quanto si è interessato il Manchester United, che cerca anche Kane del Tottenham e Hojlund dell’Atalanta. Dal Napoli è arrivato un ennesimo no. Evidentemente da Manchester nessuna traccia del “duecentino” chiesto da De Laurentiis. E allora Osimhen resta: non ha chiesto la cessione e va bene così. È felice di restare.

Calenda allora ha chiesto il rinnovo: primi approcci con Chiavelli sulla durata. Due anni di prolungamento. Lo stipendio, sia chiaro, non si schioderà dai 7 milioni netti l’anno. Ed è arrivata la disponibilità di Calenda: se ne può parlare. Allora è intervenuto De Laurentiis: i due hanno sicuramente parlato.

Sarebbe stato Calenda a chiedere precise garanzie: sintetizzando, la clausola rescissoria. E qui c’è il problema. De Laurentiis ha detto sì, ma a non meno di 140 milioni. Per Calenda devono essere 100. Non ci siamo. Si tratta. Da capire se l’accordo si farà qui o più avanti. Prudenza reciproca, ma anche la voglia di chiudere questa telenovela.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    82

    38
    24
    10
    4
  • logo InterInterCL

    81

    38
    24
    9
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    74

    38
    22
    8
    8
  • logo JuventusJuventusCL

    70

    38
    18
    16
    4
  • logo RomaRomaEL

    69

    38
    20
    9
    9
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    65

    38
    19
    8
    11
  • logo LazioLazio

    65

    38
    18
    11
    9
  • logo MilanMilan

    63

    38
    18
    9
    11
  • logo BolognaBologna

    62

    38
    16
    14
    8
  • 10º

    logo ComoComo

    49

    38
    13
    10
    15
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    38
    10
    14
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    38
    12
    8
    18
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    43

    38
    10
    13
    15
  • 14º

    logo VeronaVerona

    37

    38
    10
    7
    21
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    36

    38
    9
    9
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    36

    38
    7
    15
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    34

    38
    8
    10
    20
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    31

    38
    6
    13
    19
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    29

    38
    5
    14
    19
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    38
    3
    9
    26
Back To Top